Ancora non c’è la certezza matematica che il Catanzaro acquisisca la qualificazione ai prossimi playoff di Serie B, ma il “rischio” c’è, la squadra del tecnico Fabio Caserta è in piena corsa, settimo posto con 48 punti e quattro giornate da giocare.
Laddove il Catanzaro raggiungesse la qualificazione si aprirebbe uno strano caso, il club si troverebbe a dover disputare due finali nello stesso giorno! Una più importante dell’altra.
In data 28 aprile la Lega di Serie B ha comunicato le nuove date (LEGGI QUI), le squadre classificate dal quinto all’ottavo posto giocheranno il primo turno in gara secca il 17 maggio.
C’è un però, il club per quella data ha già in calendario una finale, ormai acquisita da diverso tempo: si tratta della Primavera 3 che proprio il 17 maggio disputerà la finale di ritorno (Con la vincente di Gubbio-Potenza) allo stadio “Curto” del quartiere marinaro del capoluogo calabrese.
Si tratta di una gara importantissima dove in palio c’è la promozione in Primavera 2.
Non credo si disturbi nessuno se la finale di primavera 3 verrà posticipata. Quanto ai play-off, io sono più preoccupato per il futuro con un organico obiettivamente da rifondare, spero da un altro direttore sportivo. Quest’anno bisogna essere chiari senza Iemmello saremmo probabilmente nei pressi del Cosenza, ed allora vi chiedo qual è stato l’apporto di Polito? Su 20 calciatori presi ne avrà indovinato 2 o 3