La 35ª giornata del campiona di Serie B regala qualche sorpresa nelle zone alte della classifica ad eccezione del Sassuolo corsaro sul campo del Cesena (2-0) e del Pisa che si impone a Brescia (2-1) e già giovedì prossimo potrebbe conquistare la certezza matematica della promozione in Serie A. Lo Spezia si ferma sul campo del Frosinone (2-2), la Cremonese allunga sulle inseguitrici ed affonda il Mantova (4-2-) allo “Zini”.
Nello scontro diretto al “Ceravolo” il Palermo passa (3-1) sul Catanzaro e scalza i calabresi dal sesto posto in virtù di una migliore differenza reti nello scontro diretto. Cade anche la Juve Stabia (0-2) in casa del Südtirol, mentre si fa male il Bari che al “San Nicola” si fa superare (1-2) dal Modena.
Vittoria importante per la Carrarese che in casa batte la Sampdoria (1-0) e successo importantissimo per la Salernitana di mister Marino al secondo successo consecutivo che in casa strapazza il Cosenza (3-1). Sempre nelle zone calde punti importanti per la Reggiana che battendo il Cittadella (2-1) continua a sperare nella salvezza diretta.