Sembrava infortunio banale in allenamento, uno scontro fortuito con il giovane Maiolo, quello avuto ieri dal centrocampista Pagano nella partitella a ranghi misti al “Catanzaro Training Center” di Giovino.
Nella nottata il gonfiore che ha suscitato preoccupazioni, in mattina gli esami strumentali hanno invece evidenziato una distrazione alla caviglia. Ragione per la quale Riccardo Pagano salterà la trasferta di Mantova aggregandosi al gruppo di infortunati che già comprende D’Alessandro, Quagliata e Situm.
Confermati invece i progressi per La Mantia, Antonini e Pontisso che si possono considerare pienamente recuperati e che vanno a costituire una risorsa importante per il tecnico Fabio Caserta, così come i progressi sul lato tecnico di Ilie, ormai diventato un elemento di sicura affidabilità nel 3-5-2 del tecnico giallorosso.
Quella di Mantova sarà la terz’ultima trasferta della regular season per il Catanzaro, che è in piena corsa per accedere alla griglia dei play off, successivamente dovrà recarsi in casa della Juve Stabia nel turno infrasettimanale del 1° maggio per chiudere a Sassuolo il 9 maggio, nel mezzo le due gare casalinghe contro il Palermo il 26 aprile e contro la Sampdoria il 4 maggio.
E come ti sbagli, evidentemente articolazioni e muscolatura sono preparate in modo sbagliato. Chiedere allo staff. Io devo dire che misonoroilcazzo.Infine un altro noto sito dice che c’è ancora disponibilità di biglietti per Mantova, voi ieri avete scritto che i 947 biglietti erano stati polverizzati, quindi mettevi d’accordo tra le redazioni per chi spara cazzate.