Il portale Borsa & Finanza specializzato in ambito finanziario, conferma la nostra analisi di agosto 2023 (LEGGI QUI) sugli investimenti della Holding Noto nell’U.S. Catanzaro che dal giugno 2018 a giugno del 2022 hanno causato un bilancio negativo con una perdita esercizio pari a 12 milioni di euro.
Attenzione, che nell’arco temporale che abbiamo analizzato non era compresa la stagione 2022-2023, ovvero quella della promozione in Serie B di cui oggi siamo in grado di fornivi le cifre esatte, per una chiusura di un bilancio che in 6 stagioni ha totalizzato una perdita di 22 milioni di euro, quindi, conti alla mano, la stagione della promozione dei record ha prodotto una perdita di ben 10 milioni di euro.
Ricordiamo che l’articolo scatenò una serie di reazioni, soprattutto da coloro che si prefiggono presidenti, allenatori, e direttori sportivi con l’aggiunta di un corso accelerato di operatori finanziari.
Dispiacerà sicuramente alla famiglia Noto la conferma (il dito nella piaga) della perdita avallata anche dagli specialisti di Borsa & Finanza (LEGGI QUI), a noi lascia invece la soddisfazione di aver dato ancora una volta prova di una informazione corretta al servizio della grande tifoseria giallorossa.
Commenta con faceboock
Come dice Sinner: Tu sei il futuro!! Certamente sarà soddisfacente per i tifosi dell’Uesse che nei prossimi anni aumenteranno, e con loro, il fatturato. Voi l’avete specificato, ma Borsa&finanza aveva omesso di dire che money gate era stato ereditato, questa proprietà non ha nessuna macchia.