Con il recupero della 34ª si conclude la regular season della Serie B edizione 2024-2025, ci sono tutti i verdetti, anche se per alcuni bisognerà attendere la coda dei playoff e playout.
In testa il Sassuolo si è congedato con cinque giornate d’anticipo, a seguire il Pisa per la terza promozione bisognerà attendere l’esito dei playoff:
Catanzaro – Cesena e Juve Stabia Palermo, le vincenti affronteranno rispettivamente Spezia e Cremonese e le successive vincenti si sfideranno in finale.
In cosa il Cosenza retrocesso già da tempo viene raggiunto dal Cittadella e dalla Sampdoria. Quella dei doriani è un vero dramma sportivo, i liguri precipitano in Serie C. Partiti con l’obiettivo della Serie A sono invece precipitati nell’inferno del calcio.
A decretare la quarta squadra che retrocederà in Serie C bisognerà attendere il verdetto dei playout tra Frosinone e Salernitana, incredibile ma vero si tratta di due squadre retrocesse la scorsa stagione della Serie A.
Si salva per il rotto della cuffia il Brescia, grazie alla classifica avulsa (con Frosinone e Salernitana), da notare che nella scorsa stagione Brescia e Sampdoria hanno disputato i playoff per la Serie A.