Il gol del vantaggio rosanero arrivato da una clamorosa autorete di Bonini, ha dato il via alla debacle del Catanzaro contro un Palermo, che il tecnico giallorosso definisce: “Una corazzata che in campionato avrebbe potuto fare molto di più”.
Di certo quel di più lo ha fatto oggi a Catanzaro, aiutato anche da una prova opaca dall’undici giallorosso, ed ancora una volta con un primo tempo sottotono. Ma Caserta vuole mantenere alta la concentrazione esortando a non trovare colpe e colpevoli: “Non è questo il momento – commenta il tecnico – ora dobbiamo ritrovare al più presto la condizione ottimale visto che giovedì abbiamo già un altro impegno molto difficile sul campo della Juve Stabia”.
Condizione che sempre Caserta ammette non esserci in questo momento per il Catanzaro: “Non stiamo attraversando un buon momento, è palese, ma non siamo appagati, se proprio devo trovare un momento in cui questa squadra si è rilassata è stato a Modena. Ora, da un po’ di tempo qualcosa non va, questo è evidente, in questa gara paghiamo anche il gol preso dopo appena nove minuti con un’autorete clamorosa”
Sulle scelte dell’undici iniziale che, diciamolo chiaramente, sono discutibili, il tecnico ritorna al concetto espresso prima: “Non facciamo processi, vanno bene le critiche ma fermiamoci li senza andare oltre. Non è questo il momento, ora abbiamo la necessità di concentrarci subito sulla gara di Castellammare”
,