E’ Ermanno Feliciani l’arbitro chiamato a dirigere Catanzaro-Palermo valida per la 35ª giornata del campionato di Serie B che si disputerà allo stadio “Ceravolo” domenica 27 aprile con inizio alle ore 15.
Sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. Il quarto ufficiale sarà Alessandro Recchia di Brindisi, mentre al Var Davide Ghersini di Genova, Avar Manuel Volpi di Arezzo.
Sono cinque i precedenti di Feliciani con il Catanzaro, una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Una delle quali non evoca un’esperienza felice per l’arbitro abruzzese al “Ceravolo” era il 13 marzo 2022 in Catanzaro-Bari 1-2, a far discutere in quella circostanza fu il rigore abbastanza generoso concesso ai pugliesi che valse la rete del pareggio.
Più brillante il percorso del Palermo nelle volte in cui Feliciani ha diretto i siciliani, 2 vittorie ed altrettanti pareggi.
Ermanno Feliciani è alla terza stagione in Can e ha diretto 48 gare tra Coppa Italia, Serie A e Serie B. Ha inflitto 172 ammonizioni, 7 espulsioni e concesso 12 calci di rigore.