22ª giornata del campionato di Serie B, al “Ceravolo” si affrontano Catanzaro e Pisa con inizio alle ore 15.
In palio punti pesanti, i toscani alle spalle del Sassuolo capolista distaccati di appena tre punti si giocano la promozione diretta in Serie A tallonati dallo Spezia distaccato di 7 lunghezze, sul versante opposto il Catanzaro ha bisogno di punti per mantenere la posizione nella griglia dei playoff ma devono anche guardarsi le spalle da una classifica corta con le posizioni di coda.
Novità nei convocati di entrambi le compagini, nel Catanzaro di Fabio Caserta ci sono i due nuovi arrivi dal calciomercato: il portiere Ludovico Gelmi e l’esterno Giacomo Quagliata, mentre nel Pisa di Filippo Inzaghi c’è l’attaccante Henrik Wendel Meister.
Tre gli assenti totali del match, nei padroni di casa Mattia Compagnon, per gli ospiti Vignato e Bonfanti N.
Dando uno sguardo ai precedenti, il Catanzaro è in vantaggio nelle sfide giocate al “Ceravolo” nelle gare di campionato, 7 vittorie per i giallorossi contro le 3 dei neroazzurri, 2 volte è finita in pareggio. I toscani non vincono e non segnano al “Ceravolo” da ben 42 anni.
Puoi seguire con uscatanzarocalcionews.it attraverso il nostro live match score tutti gli aggiornamenti in tempo reale dal “Ceravolo” con inizio alle ore 15.