Manca davvero pochissimo ad uno dei match più interessanti della 29ª giornata del campionato di Serie B, quello che vede contrapposte Cremonese e Catanzaro allo stadio “Zini”.
In palio c’è la conquista del quarto posto al momento in mano alla squadra giallorossa di Fabio Caserta che on 43 punti precede i grigiorossi del tecnico Giovanni Stroppa.
Ricordiamo che terzo e quarto posto garantiscono l’accesso diretto al II turno dei playoff, ovvero alla semifinale con gara di andata e ritorno.
Il Catanzaro in Lombardia è seguito da 1500 tifosi, numeri davvero impressionanti per una tifoseria che sa essere il dodicesimo uomo in campo.
Sul rettangolo verde, nelle file della Cremonese due ex ed amatissimi dalla tifoseria catanzarese, il portiere Fulignati e il centrocampista belga Vandeputte, con il Catanzaro in veste di ex c’è Giacomo Quagliata arrivato nella sessione invernale del calcio mercato, schierato proprio nella fascia che prima era del belga. In poche gare è già diventato un idolo dei giallorossi.
Non perderti neanche un minuto di questo match che si annuncia emozionante, puoi seguirlo qui con noi su uscatanzarocalcionews.it con il nostro Live Match Score con tutti gli aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 15.