La Primavera 3 dell’U.S Catanzaro ha scritto una pagina epica del club giallorosso. Dopo il successo ottenuto sette giorni fa al “Curto” in rimonta nella finale playoff contro il Gubbio che ha conquistato agli aquilotti di conquistare la promozione in Primavera 2, l’Under 19 di mister Costantino nella finalissima del Torneo Dante Beretti a Reggio Emilia ha battuto per 3-2 la vincente della finale A il Lecco ( che ha superato in finale il Mantova) conquistando il titolo di campione d’Italia.
A guidare questo gruppo straordinario è mister Massimo Costantino alla sua prima esperienza nel calcio giovanile: “È innegabile che abbiamo affrontato un avversario di grande valore, il Lecco, il quale ci ha messo a dura prova in diverse fasi del match.Il risultato finale di 3-2 riflette l’ottima prestazione della nostra squadra, anche se un errore difensivo ha consentito al Lecco di riavvicinarsi nel punteggio. Tuttavia, è fondamentale sottolineare che i ragazzi hanno mostrato determinazione e impegno straordinari, meritevoli di essere celebrati con questi due successi. La loro dedizione e il lavoro di squadra hanno fatto la differenza in questa stagione e ci hanno permesso di conquistare due trofei facendo la storia di questo club”
Sulla prossima stagione : ” L’anno prossima dovremmo crescere sempre di più. Il nostro obiettivo era quello di arrivare in Primavera 2 per equipararci alla prima squadra, molti ragazzi sono andati in panchina con la prima squadra e per noi rappresenta una duplice vittoria.”