U.S. Catanzaro, tutto quello che c’è da sapere sulla formula della Coppa Italia

di Redazione uscatanzarocalcionews
0 commenti

Il 5 agosto con inizio alle 18.30 sul neutro di Vibo il Catanzaro farà il suo esordio in Coppa Italia Frecciarossa affrontando il Foggia.

Le Aquile vi accedono dal turno preliminare, la qualificazione si deciderà in gara secca con eventuali supplementari e calci di rigore. Questo vale anche per i turni dei trentaduesimi, sedicesimi, ottavi e quarti.

Le semifinali invece si disputeranno con match di andata e ritorno in cui il gol fuori casa non ha un valore maggiore, infatti a fare la differenza sarà la somma totale delle reti segnate fra andata e ritorno.

Convocati, sostituzioni e ammonizioni

Alla Coppa Italia possono partecipare tutti i tesserati del club, con 26 convocati per partita di cui 11 titolari e 15 riserve.

 I cambi possibili saranno cinque per squadra divisi in tre slot (esclusi intervalli). Nei supplementari è possibile effettuare il sesto cambio anche in un quarto slot. Dopo i primi tre turni vengono resettate le ammonizioni.

Var e gol line tecnology

Il VAR verrà utilizzato in tutte le gare dai trentaduesimi in avanti. La Goal-Line Technology invece entrerà in scena dagli ottavi.

Catanzaro passaggio del turno

Se il Catanzaro passasse il turno preliminare contro il Foggia accederebbe ai trentaduesimi incontrando l’Udinese fuori casa venerdì 11 agosto, con il match che sarà trasmesso dalle reti Mediaset (probabile Italia 1) alle ore 18:30.

Per il momento ci fermiamo qui, senza spingerci oltre… su ipotetici passaggi di turno.

Seguici anche su Facebook

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento

Review Your Cart
0
Add Coupon Code
Subtotal