U.S. Catanzaro, Rémi Oudin si presenta: “Convinto da Polito e Aquilani. Con i tifosi possiamo vivere una grande stagione”

di Mattia Dalmazio
0 commenti

Rémi Oudin è ufficialmente un nuovo calciatore del Catanzaro. L’esterno francese, con alle spalle esperienze importanti nella Ligue 1 e nel campionato italiano, ha scelto di sposare il progetto giallorosso con entusiasmo e convinzione.

“Il colloquio con il mister e con il direttore sportivo mi ha convinto subito – ha dichiarato Oudin –. Non ho esitato a venire qui e ad unirmi a questo club”.

Il nuovo rinforzo arriva con un bagaglio tecnico e umano di rilievo: “Spero di portare tutte le mie qualità ed essere decisivo per la squadra. Sono un giocatore a cui piace aiutare i compagni e farò il massimo per il bene del gruppo”.

Sul proprio stile di gioco, Oudin ha aggiunto: “Mi piace il bel calcio, ho una buona tecnica e un piede sinistro importante. Toccherà a me dimostrarlo sul campo e conquistarmi l’apprezzamento dei tifosi”.

Non è mancato un riferimento al pubblico giallorosso, che lo scorso anno ha saputo farsi notare in tutta Italia per calore e passione: “Ho visto quanto i tifosi siano vicini alla squadra. Spero che anche questa stagione ci spingano con la stessa forza: insieme possiamo fare un grande campionato”.

Infine, un pensiero sul calcio italiano, che Oudin conosce ormai bene: “È un campionato diverso da quello francese. Sono in Italia da tre anni, mi piace molto e spero di poter continuare a giocare qui il più a lungo possibile”.

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento