Dopo un anno , le strade tra Fabio Caserta e il Catanzaro sono destinate a separarsi. Il tecnico di Melito Porto Salvo ha lasciato questo pomeriggio la sua abitazione situazione a sud della città.
Un’immagine che vale più di mille parole: l’ormai ex allenatore del Catanzaro, ritratto mentre lascia il centro sportivo di Giovino con uno scatolone tra le mani sancisce la fine di un altro capitolo per il club giallorosso. Notizia trapelata nelle prime ore del pomeriggio e che ha trovato conferma nel gesto silenzioso del tecnico.
Dietro a quel gesto silenzioso si cela la chiusura di un rapporto che ha regalato ai tifosi emozioni contrastanti. Secondo fonti vicine alla società, la decisione sarebbe maturata per divergenze legate alla prossima stagione, ma nessuna delle parti ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.
I sostenitori, colti di sorpresa, si dividono tra chi lo ringrazia per i risultati ottenuti e chi non nasconde il desiderio di un cambio di rotta. Il Catanzaro, ora, dovrà voltare pagina.
Troppo tempo perso, non capisco perché la Società non abbia tratto insegnamento dallo scorso anno. Si era capito dalla conferenza stampa di La Spezia che non sarebbe rimasto. A me piacerebbe Longo del Crotone.