Il Giudice sportivo dopo la 7a giornata di Serie BKT ha squalificato per un turno il tecnico del Catanzaro Alberto Aquilani per un turno di squalifica per avere, al 33° del secondo tempo, rivoto agli Ufficiali di
gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata dal Quarta Ufficiale, il tecnico romano salterà il match del “Ceravolo” contro il Padova in programma domenica 19 ottobre alle 19:30. Salterà il match del “Ceravolo” anche il preparatore atletico del club giallorosso Fabrizio Tafani per avere, al termine del primo tempo, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa. Un turno di squalific anche per il centrocampista del Padova Alessandro Capelli per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete, il calciatore classe 1997 salterà il match del “Ceravolo”.
Serie B, giudice sportivo: un turno di squalifica per mister Aquilani e per il preparatore atletico Tafani. Il centrocampista del Padova Capelli salta il match del “Ceravolo”
243
Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0






