Al termine della sfida di Coppa Italia persa di misura contro il Sassuolo, il difensore del Catanzaro Nicolò Brighenti ha analizzato in sala stampa la prestazione della formazione giallorossa e il momento della preparazione in vista dell’esordio in campionato.
«È stata senza dubbio una prestazione positiva – ha dichiarato Brighenti –. Era quello che volevamo fare: abbiamo cercato in tutti i modi di ottenere il risultato, ma non ci siamo riusciti. Tuttavia, questa partita rappresenta un buon test in vista della prossima settimana, quando inizierà il campionato. Abbiamo lavorato bene e ci portiamo a casa diversi spunti utili; su altri aspetti dovremo ancora migliorare, ma siamo soddisfatti».
Il difensore ha poi sottolineato l’approccio di mister Aquilani: «Il mister sta portando avanti un’idea di gioco che a Catanzaro, negli ultimi anni, abbiamo sempre cercato di sviluppare. Su alcune situazioni siamo già avvantaggiati perché le conoscevamo, e ora lui sta aggiungendo le sue idee. Siamo a completa disposizione e penso che già si possa intravedere qualcosa del suo lavoro”.







1 commento
Con Iemmello giochiamo sempre in 10…stasera ha fatto il difensore del Sassuolo…non si capisce che gioco vuole fare…