Sassuolo – Catanzaro 1-0, Aquilani: ” Timidi all’inizio. Nella ripresa più coraggio”

di Mattia Dalmazio
0 commenti

Sconfitta di misura per il Catanzaro sul campo del Sassuolo nella gara valida per la Coppa Italia. Al termine della partita, l’allenatore giallorosso Alberto Aquilani ha commentato così la prestazione dei suoi. “Questo stadio mi riporta bei ricordi – ha esordito –. Qui ho giocato da calciatore e, da allenatore, ho alzato qualche trofeo. Ho anche perso una finale del campionato Primavera in maniera un po’ clamorosa. È sempre un campo che ti trasmette la voglia di giocare a calcio”.

Sull’andamento del match: “Siamo partiti un po’ timidi, nel primo tempo abbiamo pagato l’emozione, soprattutto per i tanti ragazzi molto giovani in campo. È un passaggio di crescita necessario. Nella ripresa ci siamo sciolti: qualche cambio a livello strutturale ci ha dato una mano e la squadra è stata più coraggiosa. Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata: affrontavamo un avversario di una categoria superiore che ha un motore differente, ma nel complesso la prestazione è cresciuta con il passare dei minuti”.

Sulla prestazione di Nuamah: ” Nuamah è un ragazzo che ha delle doti importanti, sa ascoltare ed ha tanta voglia di migliorare. Cercheremo di farlo crescere nel migliore dei modi”

Seguici anche su Facebook

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento

Review Your Cart
0
Add Coupon Code
Subtotal