Rispoli: “Orgoglioso di aver condiviso questo cammino con un gruppo di uomini eccezionali”

Le dichiarazioni del centrocampista classe 2006.

di Redazione uscatanzarocalcionews
0 commenti

Attraverso i propri canali social Fabio Rispoli ha voluto rendere omaggio l’ambiente giallorosso per la stagione trascorsa.

Il post di Rispoli

Si chiude una stagione che porterò dentro a lungo. Una stagione fatta di sacrifici, lavoro, emozioni indescrivibili e un sogno che abbiamo inseguito tutti insieme fino all’ultimo secondo.
La Serie A l’abbiamo sfiorata, l’abbiamo vista da vicino, l’abbiamo rincorsa con il cuore, con il coraggio e con la voglia di non mollare mai. Non è arrivata, ma questo non cancella il percorso straordinario che abbiamo costruito.
Sono orgoglioso di aver condiviso questo cammino con un gruppo di uomini eccezionali, con lo staff, con la società e soprattutto con un popolo che ci ha sostenuto ogni giorno con una passione che va oltre ogni cosa.
Grazie per l’affetto, per le emozioni e per avermi fatto sentire parte di qualcosa di speciale.
Vi voglio bene ❤️
Forza Catanzaro 💛❤️

Questo articolo ti è stato utile?
Si9No0

Articoli correlati

Lascia un commento