Reggiana – Catanzaro, Vivarini: “ Sarà un match intenso. Dobbiamo fare tesoro delle carenze che abbiamo mostrato contro il Brescia”

di Mattia Dalmazio
0 commenti

Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso ha parlato alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia contro la Reggiana.

Sul match di Reggio Emilia: “Contro la Reggiana ci aspettiamo sicuramente una partita intensa. Loro vengono da una vittoria quindi avranno il morale alto. E’ una squadra che gioca a calcio e che fa del gioco la sua migliore qualità, da parte nostra dobbiamo fare tesoro delle carenze che abbiamo mostrato contro il Brescia, e vogliamo riscattare la sconfitta.Abbiamo fatto un solo giorno di allenamento, purtroppo le regole sono queste e dobbiamo adeguarci. C’è delusione per come è maturata l’ultima sconfitta, ma dobbiamo fare di necessità virtù e trovare il morale giusto per affrontare questo nuovo impegno”

Il tecnico di Ari annuncia qualche cambio di formazione rispetto alla sconfitta contro il Brescia: “Qualcosa cambieremo, sono partite troppo ravvicinate, dobbiamo provare altre soluzioni per avere in campo gente fresca e motivata”

Seguici anche su Facebook

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento

Review Your Cart
0
Add Coupon Code
Subtotal