Palermo, ufficiale l’arrivo di Dionisi in panchina.

di Redazione uscatanzarocalcionews
0 commenti

Il Palermo pochi ore fa ha comunicato che Alessio Dionisi sarà il nuovo tecnico dei rosanero, per l’ex tecnico del Sassuolo contratto pluriennale.

Il comunicato del club rosanero

Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Alessio Dionisi.

Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale.

A Dionisi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento