Palermo, il Catanzaro omaggia la piccola Alessia La Rosa: deposto un mazzo di fiori al “Barbera”

Il gesto del club giallorosso poco prima della sfida, il DG Paolo Morganti si è recato dove era stata allestita la camera ardente per ricordare la bambina scomparsa nei giorni scorsi

di Redazione uscatanzarocalcionews
0 commenti

Momento di profonda commozione allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo, dove il Catanzaro ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia della piccola Alessia La Rosa, la bambina di appena otto anni scomparsa nei giorni scorsi dopo aver combattuto contro un grave male.

Da pochi minuti la squadra giallorossa aveva fatto il suo arrivo nell’impianto siciliano, dove sono presenti anche gli inviati di uscatanzarocalcionews.it, e il Direttore Generale del club, Paolo Morganti, si è recato presso l’area dove era stata allestita la camera ardente dedicata alla piccola Alessia.

A nome dell’intera società, Morganti ha deposto un omaggio floreale, in un gesto semplice ma carico di significato, che ha voluto testimoniare il cordoglio e la partecipazione del Catanzaro al dolore della famiglia e dell’intera comunità palermitana.

Un momento di grande umanità e rispetto che va oltre il calcio e la rivalità sportiva, ricordando come, davanti a tragedie così dolorose, il mondo dello sport sappia unirsi in un abbraccio silenzioso e sincero.

Questo articolo ti è stato utile?
Si2No0

Articoli correlati

Lascia un commento