Palermo-Catanzaro, Polito e famiglia aggrediti in tribuna al “Barbera”

Momenti di tensione all'intervallo.

di Redazione uscatanzarocalcionews
1 commento

Momenti di tensione allo stadio Stadio Renzo Barbera durante l’intervallo della sfida tra Palermo e Catanzaro .

Secondo le prime ricostruzioni, nella tribuna centrale riservata alle autorità si sarebbe verificato un acceso confronto tra alcuni sostenitori rosanero e la delegazione del club calabrese. Nel caos sarebbero stati coinvolti il direttore sportivo del Catanzaro, Ciro Polito, e alcuni suoi familiari, bersaglio, stando alle indiscrezioni di insulti e momenti di contatto fisico.

Una persona vicina al dirigente avrebbe accusato un malore ed è stata immediatamente soccorsa dal personale sanitario presente nell’impianto. Coinvolti anche alcuni calciatori del Catanzaro indisponibili per la gara ma presenti in tribuna insieme alla società.

Per motivi di sicurezza, la delegazione giallorossa è stata successivamente allontanata dall’area e accompagnata dagli addetti alla sicurezza in una zona più protetta dello stadio.

Questo articolo ti è stato utile?
Si3No0

Articoli correlati

1 commento

Fortunato 20 Maggio 2026 22:32 - 22:32

E diceva di amare la Calabria….ed in particolare Reggio C…..la presunzione di essere i più forti ( i soldi non ti fanno vincere) e la classe operaia che va in paradiso…un po’ di umiltà non gusta…forza Catanzaro il traguardo è vicino.

Rispondi

Lascia un commento