Palermo-Catanzaro, disordini in tribuna: due tifosi rosanero arrestati

Secondo le prime ricostruzioni, i disordini avvenuti durante l’intervallo di Palermo-Catanzaro allo stadio Stadio Renzo Barbera avrebbero coinvolto il direttore sportivo delle aquile Ciro Polito, e alcuni giovani calciatori presenti in tribuna. Le indagini, supportate anche dai filmati di videosorveglianza, avrebbero già portato a due fermi.

di Redazione uscatanzarocalcionews
2 commenti

Sarebbero già scattati due fermi in seguito ai disordini avvenuti durante l’intervallo di Palermo-Catanzaro allo stadio Stadio Renzo Barbera.

Le immagini circolate sui social nelle ultime ore documentano momenti di forte tensione in tribuna, che avrebbero coinvolto il direttore sportivo del Catanzaro Ciro Polito, e alcuni giovani calciatori della rosa giallorossi presenti sugli spalti. Nei filmati si vedrebbe il dirigente intervenire direttamente per cercare di fare da barriera tra i tesserati e alcuni sostenitori.

Polito si trovava in tribuna con la famiglia quando sarebbe stato oggetto di insulti e, secondo le prime ricostruzioni, anche di un’aggressione verbale e fisica. Durante i momenti concitati, un familiare avrebbe accusato un malore, con conseguente intervento del personale sanitario dello stadio.

Le indagini sono tuttora in corso e si basano anche sull’analisi dei filmati di videosorveglianza, che avrebbero permesso di identificare i presunti responsabili e di procedere ai due arresti nelle ore successive ai fatti.

Questo articolo ti è stato utile?
Si1No1

Articoli correlati

2 commenti

Francesco 21 Maggio 2026 9:54 - 9:54

Mi aspetto che il giudice sportivo gli presenti il conto.

Rispondi
Francesco 21 Maggio 2026 9:54 - 9:54

Mi aspetto che il giudice sportivo gli presenti il conto.

Rispondi

Lascia un commento