Palermo – Catanzaro 1-2 Vivarini: “Vittoria di personalità che poteva essere più rotonda. Ringrazio i palermitani per gli applausi”

di Leonardo La Cava
0 commenti

Vince e vola al terzo posto il Catanzaro di Vivarini.

Abbiamo sofferto nei minuti finali, ma con temperamento e personalità abbiamo saputo resistere al ritorno del Palermo portando a casa una vittoria importante

E’ straordinariamente felice mister Vincenzo Vivarini, al termine del match, e ne ha ben donde, il suo Catanzaro conquista una vittoria importante la conquista da grande squadra e vola al terzo posto in classifica.  Un successo che manda in estati la tifoseria catanzarese, con quella palermitana che fischia la propria squadra ed applaude Fulignati e compagni, quest’ultimo aspetto sottolineato dallo stesso tecnico: “Fa piacere quando sono anche gli avversari a tributarti gli onori, e voglio ringraziare la tifoseria del Palermo per gli applausi che ci hanno tributato a fine gara”.

Una gara, dove come già detto, il Catanzaro ha prima rischiato di surclassare il Palermo e poi di subire un ritorno negli ultimi 8 minuti che ha reso il match incerto fino alla fine. “Non è facile vincere a Palermo, ci siamo riusciti con grande personalità, soffrendo alla fine ma il punteggio poteva essere più largo a nostro favore. Abbiamo avuto diverse occasioni per rendere il risultato più largo, ma mi ritengo altamente soddisfatto”.

Un successo che porta il Catanzaro al terzo posto

Stiamo calmi e concentrati senza esaltarci è questo uno dei nostri punti di forza che non dobbiamo perdere di vista. Conosciamo tutti l’obiettivo stagionale, prima lo raggiungiamo poi vedremo se possiamo mirare ad altro…”

Seguici anche su Facebook

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento

Review Your Cart
0
Add Coupon Code
Subtotal