Gli ultimi 90’ minuti della Serie B al “Martelli” di Mantova mettevano in palio punti pesanti, talmente tanti da pesare anche nelle gambe dei 22 uomini in campo, alla fine è uscita fuori una partita che non ha emozionato, ma non si poteva chiedere di più. Il Catanzaro ritorna a casa con un punto che vale il sesto posto in classifica e quindi, permetterà di giocare il preliminare di playoff turno secco al “Ceravolo” contro il Cesena.
E sul prossimo avversario mister Fabio Caserta dice subito di non aver mai avuto un avversario preferito da affrontare: “Una vale l’altra, quando arrivi ai playoff vuol dire che hai fatto un grande campionato, di certo l’aspetto importante è quello di poter giocare la gara secca contro il Cesena davanti al nostro pubblico”.
Sulla gara nulla d segnalare se non il cambio di Brighenti con Compagnon, il secondo inizialmente previsto in campo nell’undici titolare ma poi ha dovuto lasciare il posto al difensore per un infortunio nel riscaldamento: “Dispiace – commenta Caserta – perché lo perdiamo anche per santo così come non potremmo contare su Antonini che sarà squalificato. Detto questo per il resto sono felice per il piazzamento raggiunto, lo meritavamo”
Catanzaro che tornerà già da domani a lavoro presso il “Catanzaro Training Center” di Giovino, così il pensiero di Caserta: “E’ un match che dobbiamo preparare benissimo, soprattutto cercando di sfruttare il fattore campo”