Liberali: “Orgoglioso della stagione vissuta insieme. Grazie ai tifosi per esserci stati sempre”

Le dichiarazione del talento giallorosso classe 2007.

di Redazione uscatanzarocalcionews
1 commento

Attraverso i propri canali social Mattia Liberali ha voluto rendere omaggio l’ambiente giallorosso per la stagione trascorsa.

Il post di Liberali

Ho vinto…
Ho vinto perché non solo ho conosciuto dei grandi professionisti, ma soprattutto delle grandi persone che mi hanno sempre sostenuto, migliorato calcisticamente e arricchito umanamente.
Grazie alla società, allo staff e ai miei compagni, mi sono sentito fin da subito a casa.

Sono orgoglioso della stagione vissuta insieme, siamo passati dall’essere un gruppo a essere una famiglia in così poco tempo…
L’affetto e la passione che ci uniscono fuori dal campo siamo riusciti a trasmetterli anche in campo, senza mai perdere la cosa più importante: il divertimento.

Un ringraziamento speciale va sicuramente a voi tifosi, che siete stati un punto fermo e il nostro stimolo in ogni partita. Sia in casa che in trasferta, ci siete sempre stati.
Grazie a voi e al vostro sostegno, siamo riusciti a vivere emozioni indimenticabili.

E ora, buone vacanze meritate a tutti
Forza Aquile 💛❤️

Questo articolo ti è stato utile?
Si24No1

Articoli correlati

1 commento

Veronica 1 Giugno 2026 14:21 - 14:21

Grazie per tutte ,le più grandi emozioni vissute in questo CAMPIONATO
FORZA AQUILE, UN GRANDE AUGURIO
DA UNA TIFOSA DI 76 ANNI…

Rispondi

Lascia un commento