Ufficializzata la rescissione con Fabio Caserta, avvenuta già lunedì e resa nota oggi, il Catanzaro è già a lavoro per il nuovo tecnico. Lo è senza indugi e con l’idea ben precisa: ovvero Alberto Aquilani. Sia la proprietà rappresenta dal presidente Floriano Noto che la società rappresenta dal diesse Ciro Polito hanno mosso passi concreti riprendendo il discorso interrotto esattamente un anno fa per le decisioni di carattere personale avanzate dal tecnico romano (LEGGI QUI).
Questa volta presidente e direttore sportivo si sono mossi con decisione, e dalle indiscrezioni in nostro possesso filtra ottimismo circa la possibilità, concreta di chiudere l’operazione. La stima dimostrata dalla società al tecnico ha suscitato il gradimento dello stesso Aquilani che nelle prossime ore potrebbe sciogliere ogni dubbio e recapitare l’accettazione dell’offerta che comprenderebbe un biennale più un anno di opzione, ma soprattutto un progetto tecnico condiviso.
Tecnico assolutamente gradito col quale si può programmare un percorso partendo dai giovani. Dai Mister vieni da noi che ci divertiamo!! Attendo inoltre di sapere la nuova squadra di Caserta che certamente farà un brutto campionato