Empoli, il tecnico Pagliuca ad un passo dall’esonero. Per la successione favorito Dionisi

di Redazione uscatanzarocalcionews
0 commenti

L’Empoli avrebbe deciso di sollevare dalla sua posizione l’allenatore Guido Pagliuca, nonostante il recente successo ottenuto contro il Sudtirol. La dirigenza toscana ha ritenuto opportuno effettuare un cambiamento nella guida tecnica della squadra, evidenziando la necessità di una nuova direzione strategica per il club.

Questa decisione giunge in un momento cruciale della stagione, in cui le ambizioni del club toscano  richiedono un approccio più incisivo e motivante. L’Empoli, noto per la sua storica capacità di valorizzare giovani calciatori e raggiungere traguardi significativi, sente ora la necessità di intraprendere un nuovo percorso che possa garantire risultati più soddisfacenti sul campo.

Le voci circolanti indicano che Alessio Dionisi, ex allenatore del club, sia in pole position per tornare a sedere sulla panchina del “Castellani“. Dionisi ha già dimostrato di avere una visione chiara e un approccio innovativo, elementi che potrebbero rivelarsi fondamentali per riportare l’Empoli a competere ai massimi livelli.

Seguici anche su Facebook

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento

Review Your Cart
0
Add Coupon Code
Subtotal