Al termine della sconfitta per 2-1 sul campo del Catanzaro, l’allenatore del Venezia Giovanni Stroppa ha espresso tutta la propria delusione per l’esito della gara, sottolineando come la squadra abbia prodotto molto senza riuscire a concretizzare le numerose occasioni create.
“Sono arrabbiato con la squadra, uscire dal campo con una sconfitta dopo una prestazione del genere è difficile da commentare. Mi prendo anche io le mie responsabilità, perché vuol dire che non sono stato abbastanza bravo a trasmettere determinate cose ai ragazzi,” ha dichiarato Stroppa nel post gara.
Il tecnico lagunare ha poi analizzato la partita dal punto di vista tattico: “Qualsiasi strategia del Catanzaro sarebbe stata la stessa per noi: non abbiamo mai realmente rischiato o subito, a parte i gol. Abbiamo creato tanto ma, come spesso accade, non siamo riusciti a concretizzare. Nei giorni scorsi avevo detto che ciò che mancava era segnare, e lo confermo anche oggi. Torniamo a casa con zero punti, e questo non va bene.”
Infine, una spiegazione sulla scelta di sostituire Pietrelli nel corso della gara: “Non mi è piaciuto come è entrato, poi volevo passare a quattro e ho notato che soffriva in copertura.”






