Catanzaro, terzo giorno agli ordini di mister Aquilani: Biasci, Buso e Pittarello in gran forma. Probabile l’addio di Scognamillo (VIDEO)

di Leonardo La Cava
0 commenti

Il terzo giorno agli ordini di mister Aquilani è volato via scosso dalla notizia di calciomercato che in mattinata è rimbalzata da Benevento. Il club del presidente Vigorito è piombato con forza sul difensore catanzarese Stefano Scognamillo, e lo ha fatto con decisione proponendo un contratto triennale a cifre mostruose: ben 350 mila euro a stagione e vi aggiungiamo un ulteriore particolare, più 100 mila euro di bonus in caso di promozione in Serie B.

Cifre che alimentano l’interesse dello stesso Scognamillo e al quale, francamente, è difficile resistere. Ma prima che il buon Stefano prenda la via di Benevento il club sannita dovrà discuterne con il club del patron Floriano Noto il quale, al momento, non ha ricevuto nessuna richiesta. Per essere ancora più precisi si tratterebbe di una trattativa avviata dal procuratore Pisacane, agente dello stesso Scognamillo e il Benevento ma per concludersi bisogna anche versare nelle casse del Catanzaro una cifra che oscillerebbe tra i 400 e 600 mila euro circa.

Terzo giorno di allenamenti, e qui una cosa vogliamo subito metterla in risalto, rispetto alla passata stagione è davvero piacevole seguirli, mister Aquilani e il suo ampio staff lavorano ad ampio raggio su atletica, tecnica e tattica e primi che sembrano aver trovato giovamento sono Biasci, Pittarello e Buso apparsi più tonici rispetto alla scorsa stagione.

Domani previsto l’ultimo step, fissato sempre per le ore 18 al “Catanzaro Training Center” mentre martedì si volerà in Trentino dove il Catanzaro, già dai primi giorni, potrà contare sul sostegno dei propri tifosi. Infatti, già da giovedì a Pinzolo è prevista una delegazione del Club Pietro Iemmello di Roma.

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento