Catanzaro – Parma, tra Vivarini e Pecchia mai in pareggio e saga del gol. Entrambi hanno sempre vinto nei precedenti contro le due squadre

di Redazione uscatanzarocalcionews
0 commenti

Il primo confronto risale all’edizione della Coppa Italia di Serie C 2012-2013, Vivarini sulla panchina dell’Aprilia andò a vincere in casa del Latina (2-0) allenato da Pecchia.

Si ritroveranno faccia a faccia nel campionato di Serie B 2016-2017 questa volta ad allenare il Latina è Vincenzo Vivarini che nel match di andata perde 1-4 in casa del Verona allenato da Pecchia, nel girone di ritorno è il tecnico di Ari a conquistare i tre punti vincendo in casa per 2-0.

L’ultimo match risale alla stagione 2021-22, campionato di Serie B, Vivarini è sulla panchina della Virtus Entella e perde in casa per 0-2 contro la Cremonese allenata da Pecchia.

Entrambi gli allenatori hanno solo dei precedenti vincenti con le squadre che domenica si affronteranno domenica al “Ceravolo”, Vivarini nell’unico confronto contro il Parma è uscito vincitore da allenatore dell’Empoli nella stagione 2017-2018 vinse al “Tardini” per 2-1, Pecchia ha incrociato il Catanzaro due volte conquistando altrettante vittorie quando era sulla panchina del Latina stagione 2012-2013 passò al “Ceravolo” per 1-3 e al ritorno 1-0 in casa.

Seguici anche su Facebook

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento

Review Your Cart
0
Add Coupon Code
Subtotal