Alla vigilia della sfida di campionato tra Catanzaro e Palermo, i tifosi giallorossi hanno voluto far sentire la propria voce e la propria vicinanza alla squadra, ma anche lanciare un messaggio chiaro e diretto.
Nella mattinata odierna, infatti, è apparso uno striscione all’esterno del Catanzaro Training Center di Giovino con la scritta:
“Noi vogliamo gente che lotta!”, firmato dal gruppo ultras.
Un messaggio semplice ma eloquente, che richiama ai valori di impegno, orgoglio e appartenenza che da sempre contraddistinguono la tifoseria catanzarese. L’invito rivolto ai giocatori è quello di affrontare la prossima gara con determinazione e spirito di sacrificio, onorando la maglia e la città.
L’ambiente giallorosso, dopo le ultime prestazioni altalenanti, chiede dunque una reazione forte sul campo, in una sfida di grande tradizione e rivalità come quella contro il Palermo. Lo striscione rappresenta, ancora una volta, la passione e il sostegno incondizionato del pubblico catanzarese, pronto a stringersi intorno alla squadra nei momenti decisivi della stagione.






