Catanzaro-Palermo 3-0, Aquilani: “Splendida vittoria, vietato abbassare la guardia”

Aquilani soddisfatto per il successo contro il Palermo: “I ragazzi meritano questo momento, ma la qualificazione è ancora aperta”.

di Mattia Dalmazio
0 commenti

Il tecnico del Catanzaro , Alberto Aquilani, si è presentato in sala stampa con soddisfazione e orgoglio dopo il netto successo per 3-0 ottenuto contro il Palermo nell’andata della semifinale playoff.

Abbiamo fatto una splendida vittoria davanti al nostro pubblico – ha dichiarato Aquilani – ma siamo consapevoli che si tratta soltanto del primo tempo della sfida. Adesso dobbiamo goderci questa serata, sapendo che a Palermo servirà un’altra grande prestazione”.

L’allenatore giallorosso ha sottolineato la maturità e la compattezza del gruppo, evidenziando come tutta la squadra abbia contribuito al raggiungimento del risultato: “Questo è il premio per questi ragazzi. Tutti sono legati al progetto, tutti sono sul pezzo e si sentono titolari. Abbiamo lavorato tutta la stagione per arrivare preparati a partite di questo livello”.

Guardando già alla gara di ritorno, Aquilani ha assicurato che il Catanzaro non cambierà atteggiamento: “Non ci snatureremo. Faremo la nostra partita cercando di arginare una squadra forte come il Palermo, che darà tutto per ribaltare il risultato”.

Infine, il tecnico delle aquile ha minimizzato il diverbio avuto nel corso del match con Filippo Inzaghi: “Sono cose futili che succedono in campo, nulla di particolare. Pensiamo invece alla splendida prestazione di oggi e all’emozione che questa serata ci ha regalato”.

Questo articolo ti è stato utile?
Si1No0

Articoli correlati

Lascia un commento