Catanzaro – Monza 0-2, Brighenti: “C’è rammarico, ma ci proveremo fino alla fine”

Il difensore del Catanzaro dopo il ko nell’andata dei playoff: “Prestazione positiva ma gli episodi hanno fatto la differenza, al ritorno ci proveremo fino alla fine”

di Mattia Dalmazio
0 commenti

Il difensore del Catanzaro, Nicolò Brighenti, ha commentato con amarezza ma anche determinazione la sconfitta per 2-0 contro il Monza nella finale d’andata dei playoff di Serie B.

“C’è rammarico, ci lecchiamo le ferite perché sognavamo un risultato diverso. La prestazione c’è stata e abbiamo dato tutto”, ha dichiarato il centrale giallorosso, sottolineando come la squadra abbia comunque disputato una gara generosa.

Brighenti ha evidenziato anche gli episodi che hanno indirizzato il match: “Abbiamo sfiorato il vantaggio e poi subito due reti che complicano le cose. Ci proveremo, anche se stasera è normale che il rimpianto sia alto”.

Il difensore ha riconosciuto la difficoltà della sfida, pur senza arrendersi in vista del ritorno: “Sarà difficile, ma non impossibile. Sapevamo che servisse un’impresa, soprattutto dopo aver speso tanto con il Palermo”.

Infine, un pensiero alla stagione del Catanzaro e ai tifosi: “Resta un campionato straordinario, anche se ci credevamo davvero tanto. Ci proveremo fino alla fine, anche per i tanti tifosi che verranno a Monza a sostenerci”.

Questo articolo ti è stato utile?
Si1No0

Articoli correlati

Lascia un commento