Catanzaro, Luca Pandolfi: “Questa piazza mi ha sempre affascinato, darò il massimo per i nostri obiettivi“

di Mattia Dalmazio
0 commenti

Catanzaro ha accolto ufficialmente Luca Pandolfi, attaccante reduce da due stagioni positive al Cittadella. Il trasferimento si è concretizzato in tempi rapidissimi, come lo stesso calciatore ha raccontato: «Il direttore mi ha chiamato e in due ore avevamo già trovato l’accordo. La mattina seguente abbiamo finalizzato tutto».

L’esperienza in Veneto ha rappresentato una tappa fondamentale per la sua crescita: «Il Cittadella per me è stato importantissimo perché mi ha permesso di esprimermi in questa categoria e di farmi notare. È una fase della mia carriera che porterò sempre nel cuore, perché lì ho potuto mostrare chi è Luca Pandolfi».

Il nuovo attaccante giallorosso ha poi parlato delle sue impressioni su Catanzaro, squadra affrontata da avversario in passato: «Mi ha sempre affascinato, sia come piazza che come squadra. Negli ultimi anni, con Vivarini e poi con Caserta, ha fatto molto bene. Era una realtà da prendere assolutamente in considerazione».

Sulle proprie caratteristiche tecniche, Pandolfi ha spiegato: «Sono un giocatore a cui piace svariare. Negli ultimi anni a Cittadella ho fatto la punta e ho giocato anche in coppia. Non ho una preferenza: ovunque il mister mi mette, cerco di aiutare la squadra».

Il primo contatto con il tecnico Aquilani è stato positivo: «Mi ha fatto una grande impressione, mi ha motivato molto. Sono carico e non vedo l’ora di essere allenato da lui».

Infine, un pensiero per i tifosi giallorossi: «Prometto di dare tutto in campo e di fare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi».

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento