Ve ne avevamo parlato in esclusiva il 21 gennaio (LEGGI QUI) il Catanzaro aveva messo in piedi un’importante operazione di calciomercato portando Sayha Seha, attaccante esterno, sia destro che sinistro, dell’Olympique Marsiglia, che dal 1° luglio 2025 avrebbe dovuto vestire la maglia delle Aquile.
Ci siamo, il giovane francese con passaporto anche del Madagascar firmerà con il Catanzaro un triennale (+ 1 anno di opzione) il 1° luglio, appartiene ad una delle più importanti agenzie di procuratori sportivi, la Epic Sport di Alì Baràt (la stessa di Nicolas Jackson stella del Chelsea)
con cui collabora l’ex giallorosso Diomansy Kamara. E’ stata proprio l’intermediazione dello stesso Kamarà ad essere determinante nell’operazione, indirizzando il 20enne alla corte del presidente Floriano Noto.
Sayha Seha, da chi lo conosce bene, viene descritto un calciatore con estro, fantasia e classe, tre elementi fondamentali che, quando uniti, delineano la figura di un calciatore di grande qualità il che assicurerebbe al club giallorosso un’operazione importante in chiave futura per la definitiva consacrazione di Seha.


Ahh per la primavera 2…. ma di cosa parliamo? Ha giocato nella serie C francese, 20 presenze un gol. Bisogna essere chiari: quest’anno il mercato estivo non si può e non si deve sbagliare, perché il bonus “vecchia guardia ” ritengo sia terminato.