Dubbi non ne avevamo mai avuti, anzi nei giorni scorsi avevamo sgombrato il campo da illazioni circolate e prive di fondamento. Ci riferiamo al proseguimento contrattuale del Diesse Ciro Polito (ancora un anno + uno) e del tecnico Fabio Caserta (in scadenza nel 2026).
Oggi il faccia faccia tra il presidente Floriano Noto ed appunto il Ds Ciro Polito. Un incontro che è servito a mettere a fuoco quelle idee chiare di cui avevamo parlato e che hanno trovato campo libero da ambo le parti. Da un lato Floriano Noto che non è avezzo ai stravolgimenti di pancia, razionalità e pragmatismo sono alla base del progetto Catanzaro. Su versante opposto Polito in linea e sintonia con i programmi societari che puntano ad un campionato di livello che assesti il Catanzaro in condizione di centrare il playoff .
È novità positive arrivano anche sul versante allenatore, Fabio Caserta proseguirà il suo lavoro sulla panchina del Catanzaro. E lo farà con il presidente Noto che accoglie la richiesta del tecnico di un adeguamento contrattuale, in sostanza più soldi per il tecnico di Melito Porto Salvo.
Per il fine settimana il tecnico è atteso in sede per apporre nero su bianco.
Commenta con faceboock