Catanzaro – Cremonese 2-2, Biasci: ” Contento della reazione della squadra”

di Mattia Dalmazio
0 commenti

L’attaccante del Catanzaro Tommaso Biasci in sala stampa ha commentato il pareggio per 2-2 contro la Cremonese.

Sulla rete e sul match: “Mi è partito bene il tiro. Sono contento del gol ma soprattutto per come abbiamo reagito al doppio vantaggio, meritavamo qualcosa in più per come si è conclusa la partita. Siamo stati bravi a non mollare e rimettere una partita che si stava mettendo su binari diversi, per fortuna abbiamo futto subito gol e si è rianimato l’ambiente”

Sullo scambio della posizione con Vandeputte: Sono abituato da due anni e mezzo a fare questo lavoro con Jari (Vandeputte n.d.r) per non dare punti di riferimento agli avversari, in fase di non possesso quando sono al posto di Vandeputte devo essere io a recuperare la palla

Questo articolo ti è stato utile?
Si0No0

Articoli correlati

Lascia un commento