Catanzaro Club “Floriano Noto” Sellia Marina, Marullo: “Sarà una casa aperta, inclusiva e legata al territorio”

Il tesoriere e delegato ai rapporti istituzionali all’inaugurazione del Catanzaro club Floriano Noto Sellia Marina: "Sarà una casa aperta, inclusiva e legata al territorio"

di Redazione uscatanzarocalcionews
0 commenti

Si è svolta mercoledì 5 maggio l’inaugurazione del Catanzaro Club “Floriano Noto” di Sellia Marina, un momento di grande partecipazione e entusiasmo per tutti i tifosi giallorossi del territorio.

Di seguito riportiamo l’intervento del tesoriere e delegato ai rapporti istituzionali del club, Marco Marullo:

“Gentili autorità, cari ospiti, amici e appassionati,è con grande emozione e senso di responsabilità che oggi prendo la parola in qualità di delegato ai rapporti istituzionali per celebrare un momento importante: l’inaugurazione del Catanzaro Club “Floriano Noto” di Sellia Marina.
Il Catanzaro non è soltanto una squadra di calcio. È storia, tradizione, orgoglio. È il simbolo di una terra che non smette mai di credere, di lottare e di rialzarsi. Ed è proprio questo spirito che oggi celebriamo, qui, insieme.Desidero rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la nascita di questo club: agli organizzatori, ai soci fondatori, alle istituzioni presenti e a tutti gli appassionati che con entusiasmo hanno contribuito a trasformare un’idea in realtà. Desidero esprimere un ringraziamento speciale al presidente Floriano Noto, punto di riferimento solido e guida appassionata, per l’impegno, la visione e l’amore dimostrati verso questi colori. La sua dedizione rappresenta un esempio per tutti noi e un motivo di orgoglio per l’intera comunità giallorossa. Desidero inoltre rivolgere un sentito ringraziamento all’U.S. Catanzaro per la disponibilità e la vicinanza dimostrata, e in particolar modo al responsabile marketing Umberto De Stefano e allo SLO Salvatore Ferragina, per il supporto concreto e l’attenzione verso iniziative come la nostra. La loro presenza e il loro impegno rappresentano un ponte fondamentale tra società e tifosi, contribuendo a rafforzare quel senso di comunità che è il cuore della nostra passione. Il mio impegno, nella veste di delegato ai rapporti istituzionali, sarà quello di costruire ponti: tra il club e le istituzioni, tra lo sport e il territorio, tra le nuove generazioni e i valori più autentici della nostra comunità. Vogliamo che questo club sia una casa aperta, inclusiva, capace di promuovere iniziative culturali, sociali e sportive. Oggi non inauguriamo soltanto un club. Inauguriamo un percorso. Un cammino fatto di partecipazione, di entusiasmo e di amore per questi colori. Concludo con un augurio: che questo club possa crescere, rafforzarsi e diventare un simbolo di unità e passione per Sellia Marina, per tutto il territorio e per tutti i tifosi del Catanzaro residenti in Calabria, in Italia e nel mondo”.
Forza Catanzaro, sempre.
Grazie a tutti.  

Foto: Riccardo Zaccanelli

Questo articolo ti è stato utile?
Si1No1

Articoli correlati

Lascia un commento