L’allenatore Pierpaolo Bisoli ha deciso di togliere Borrelli dal mercato, annunciando che il giovane attaccante giocherà titolare. “Ve lo posso dire: giocherà titolare”, ha dichiarato Bisoli nella conferenza stampa pre Catanzaro, sottolineando come il giocatore, inizialmente titubante e scontento all’inizio della sua gestione, abbia ora mostrato segnali di grande miglioramento. “L’ho allenato singolarmente per giorni e giorni, l’ho fatto schiantare. Abbiamo un ottimo rapporto, ha voglia di spaccare il mondo. E di dimostrare il suo valore qui a Brescia”.
La squadra biancoazzurra cerca disperatamente la vittoria, fondamentale per ritrovare morale e motivazione. “Ogni giorno vedo nei ragazzi questo peso”, ha confermato Bisoli. “Siamo quasi pronti. Quanto alla classifica, al momento penso ad allontanarmi dal basso. Poi, a fine marzo-inizio aprile, inizieremo a pensare ai play-off. Ci stiamo allenando duramente, sono convinto che questo lavoro darà i suoi frutti. E comunque i cavalli di razza si vedono al traguardo”, ha concluso l’allenatore del Brescia, esprimendo fiducia nei confronti della propria squadra.
Tuttavia, la sfida contro il Catanzaro sarà complessa, con assenze significative in tutti i reparti. In difesa e a centrocampo mancheranno i giocatori infortunati Cistana e Verreth, mentre in attacco si farà sentire l’assenza di Moncini, squalificato. Nonostante ciò, Bisoli riavrà a disposizione Borrelli e Juric, entrambi reduci da un turno di stop, e spera che possano dare un contributo fondamentale per riportare il Brescia alla vittoria.