

Abbonati
e ricevi ogni mese la rivista cartacea
direttamente a casa tua


12 Numeri Annuali
uscita mensile
48 pagine a colori
dedicate all’U.S. Catanzaro
dalla Prima Squadra a tutto il settore giovanile
Spedizione Puntuale
Alé Catanzaro ti arriva a casa ogni mese, senza ritardi
Facilità di gestione
Modifica o rinnova il tuo abbonamento
in maniera semplice e veloce
Supporto dedicato
Assistenza personalizzata
per ogni esigenza dell’abbonato
Hai domande? Trova la tua risposta!
Alè Catanzaro è edito dall’Editrice Primerano di Roma presente da oltre 60 anni nel panorama degli editori italiani. Ha fondato Alè Catanzaro nel 1972 diventando un appuntamento immancabile per i tifosi catanzaresi.
Alè Catanzaro ha una periodicità mensile lo troverai in edicola entro il 10 di ogni mese per 12 mesi.
L'abbonamento è conveniente, paghi 12 numeri al prezzo di 10 e lo ricevi mensimente
No! Ti spediamo la rivista ogni mese direttamente a casa tua senza nessun costo aggiuntino. Questa promozione è riservata ai soli residenti in Italia.
L'abbonamento è sottoscrivibile tramite i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, carte prepagate e Klarna.
Si puoi anche usufruire di questa opportunità tramite il metodo di pagamento Klarna a 3 rate.
Abbonarsi attraverso il sito uscatanzarocalcionews.it nella sezione dedicata è il modo più comodo, veloce e sicuro. Ti basterà completare la procedura di acquisto indicando i tuoi dati (dati anagrafici e indirizzo per la spedizione) o quelli della persona a cui regalare l'abbonamento e scegliere una delle forme di pagamento.
L'abbonamento richiesto online viene registrato subito, non appena compilato il modulo di registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento. Alla fine del processo di acquisto riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli sul tuo abbonamento. La prima rivista viene consegnata al tuo indirizzo entro 10 giorni lavorativi.
L'abbonamento ha validità dal mese in cui ti abboni e per gli 11 mesi successivi
Nel caso non ti fosse arrivata una copia, ti preghiamo di contattarci a abbonamenti@uscatanzarocalcionews.it indicandoci la tua anagrafica completa, così da verificarne la correttezza, e, se disponibile, il tuo codice abbonato. Faremo così tutte le verifiche e ti risponderemo quanto prima
Puoi modificare il tuo indirizzo accedendo all'area riservata e visitando la sezione del tuo Account e Gestione indirizzi. In alternativa puoi contattare il servizio clienti: abbonamenti@uscatanzarocalcionews.it
L'abbonamento si rinnova automaticamente dopo un anno, salvo tua disdetta.
Attraverso l'area dedicata ad tuo account potrai disdire il rinnovo automatico del tuo prossimo abbonamento. Non sarà possibile disdire l'abbonamento in corso.
Al momento non si accettano abbonamenti per i residenti all'estero. Stiamo lavorando a questa soluzione che sarà tempestivamente comunicata