Il Consiglio Direttivo della Lega di Serie B convocato, oggi pomeriggio alle 15 d’urgenza e in via straordinaria, per stabilire il recupero della 34ª giornata rinviata a seguito della morte di Papa Francesco, ha espresso diverse ipotesi sulla data del recupero, non trovando comunque una linea comune.
Come da statuto della Lega, il parere definitivo è demandato all’Assemblea di Lega che è stata convocata oggi pomeriggio per le 18:30. Bisognerà quindi attendere qualche ora per conoscere la data del recupero della 34ª giornata e di conseguenza Mantova-Catanzaro.
L’U.S. Catanzaro 1929 nell’esprimere il cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco, ha voluto manifestare anche la vicinanza a mille tifosi giallorossi che si erano recati a Mantova a sostenere la squadra: “Comprendiamo l’amarezza per non poter assistere alla gara, rinviata come tutte le altre in segno di rispetto per questo lutto.
Il vostro attaccamento ai colori giallorossi, anche in momenti così straordinari, è testimonianza viva di un amore che ci rende orgogliosi ogni giorno”.