Il Catanzaro U17 di mister Cirillo conclude la stagione al campo “Di Bartolomei” nell’anticipo dell’ultima giornata, con un pesante Ko contro la Roma, 5-1 il risultato finale. I giallorossi capitolini , guidati da Toti, hanno offerto una prestazione impeccabile, consolidando la loro leadership nella classifica con un finale di campionato decisamente positivo.
L’incontro si è avviato su ritmi elevati e dopo soli nove minuti, la Roma è andata in vantaggio grazie alla rete di Fasanella, che ha spezzato gli equilibri iniziali. La spinta offensiva della squadra non si è fermata qui; infatti, a metà del primo tempo, Raimondi ha raddoppiato.
Nella ripresa, i due protagonisti della prima frazione hanno brillato ancora di più. Fasanella ha completato la sua prestazione da incorniciare, e con un Hattrick che ha siglato la sua doppietta personale. A chiudere il punteggio, ci ha pensato Madia, che, con la rete nel finale, ha fissato il risultato sul 5-1.
ROMA Sbaccanti (20’st Juwer Ilari), Darboe (1’st Patitucci), Caviglia, Tosti, Mariani, Cioffi, Fasanella, Maccaroni (8’st Loreti), Modugno, Teixeira (20’st Vella), Raimondi PANCHINA Carlaccini, Virgilio, Pallassini, Di Salvatore ALLENATORE Toti
CATANZARO Le Rose, D’Oppido (27’st Distante), Bonora (1’st Parisi), Grieco (17’st Castro Rombolà), Misiano, Miceli, Macri (17’st Geraci), Tedeschi, Sturniolo (1’st Madia), Aloisio (17’st Cannataro), Gjoka (27’st Morrone) PANCHINA Canino, Bruno ALLENATORE Cirillo
MARCATORI Fasanella 9’pt e 14’st (R), Raimondi 23’pt, 16’st e 40’st (R), Madia 45’st (C)
ARBITRO Cornel Pal di Roma 1
ASSISTENTI Amato di Aprilia e Brizzi di Aprilia