Bestia nera dell’Under 19 del Catanzaro, il Giugliano che tra andata e ritorno porta a casa un bottino di 4 punti. I campani all’andata si erano imposti per 3-2 in rimonta sul 0-2 in favore degli Aquilotti, unica battuta d’arresto per la squadra di mister Costantino. Oggi si sono portati via un punto, l’altro conquistato dal Catanzaro nel pareggio al “Curto” vale oro per l’undici giallorosso.
Eh si, perché le dirette inseguitrici hanno invece lasciato l’intera posta in palio, il Potenza sconfitto a Catania 0-2 e il Gubbio fermato in casa dal Latina per 0-1.
Tirate le somme è un punto che vale oro per il Catanzaro Primavera 3 che allunga a sette punti il distacco sulle seconde.
Eppure, sembrava tutto in discesa perché, dopo soli due minuti Rafele portava gli aquilotti in vantaggio. Al Catanzaro restava il pallino del gioco in mano ma non riuscivano a sfondare. Il Giugliano al 52’ pareggiava i conti per il risultato che sarebbe rimasto inchiodato in parità fino al triplice fischio.
Catanzaro: Maravigna, Villari, Paura, La Fauci, Curulla, Tassoni, Pierluigi, Panuccio, Arditi, Muratore, Rafele.
A disposizione: Canino, De Luca, Ostili, Dimitri, Lobello, Federico, Gattor, Ricca, Oliviero, Licito, Megna, Simeone, Magnati, Popescu, Florio
Allenatore: Massimo Costantino
Giugliano: La Mattia, Vaccaro, Terratone, Cauteruccio, Catalano, Capuozzo, Dini, Caiazza, Cuomo, battilo, Ambrosca
A disposizione: La Rocca, Giordano, Mauro, Petrone, Iovine, Acampora, Silvestri, Cecere, Mbechi, Coppola.
Allenatore: Salvatore Matrecano
CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTO IL CAMPIONATO DELL’UNDER 19