E’ stato un impatto straripante quello che ha avuto Giacomo Quagliata con la maglia giallorossa. Sin dalle sue prime apparazioni condite da quattro assist e un gol, ha dimostrato grande qualita e forza di determinazione che lo hanno reso in poco tempo uno degli elemtni imprescindibili per lo scacchiere di Fabio Caserta.
Sul gol : “Innanzitutto voglio ringraziare il direttore, la società e il mister per la fiducia che mi stanno dando. Sono arrivato qui con grandi motivazioni e con il sangue negli occhi. Ogni partita darò il massimo per dimostrare il mio valore e aiutare la squadra. Inoltre, voglio ringraziare anche i miei compagni che mi mettono nelle condizioni di esprimere il mio gioco. Spero di continuare su questa strada. Pagano ha alzato la testa e mi ha servito una palla perfetta, lo ha fatto apposta. Io l’ho chiamata e lui ha eseguito alla perfezione. Poi sì, mi vengono naturali questi colpi un po’ particolari, ma il merito è anche della squadra che mi mette nelle condizioni di fare bene”
Sugli obiettivi della squadra: “Pensiamo partita per partita, senza farci illusioni. Ogni settimana lavoriamo con la consapevolezza di essere una squadra forte, che può fare qualcosa di importante. Ma dobbiamo restare umili, aiutarci sempre in campo e dare il massimo in ogni occasione.”