Soddisfatto il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta nel commentare alla fine del match la partita in sala stampa. “Mi ritengo soddisfatto abbiamo disputato una grandissima partita contro un avversario che ha un grande allenatore abituato in questa categoria a fare campionati di vertice”.
E il Catanzaro ha davvero disputato una partita straordinaria sotto ogni aspetto, e il tecnico Caserta centra in pieno quello che oggi è stata la nostra impressione: “Abbiamo messo sotto un Pisa secondo in classifica, a vedere la partita non sembrava ci fossero tutti questi punti di differenza tra noi e loro”.
Prestazione straordinaria messa anche in risalto dalla continuità tra primo e secondo tempo: “Sono segnali che mi fanno enormemente piacere, testimoniano quella crescita di cui abbiamo sempre parlato, abbiamo interpretato bene diverse fasi di gioco sia nei primi quarantacinque minuti che nel corso della ripresa. Usciamo davvero soddisfatti”
Un passaggio anche Iemmello: “Iemmello è un giocatore straordinario, tutti si aspettano da lui il colpo ad effetto. Non sempre può essere così, per noi è l’unici elemento fondamentale, ce lo teniamo stretto”