20ª giornata del campionato di Serie B e prima di un girone di ritorno dove si inizieranno a livellare i valori delle 20 protagoniste in un campionato che fino ad oggi è stato livellato da un grande equilibrio.
Al “Ceravolo” di Catanzaro i padroni di casa ospitano una Salernitana che scende in Calabria con tante difficoltà, sono in ballo il futuro dei quadri dirigenziali e tecnici: per l’allenatore Stefano Colantuono è una partita da ultima spiaggia.
Il Catanzaro di Fabio Caserta cerca il riscatto dopo essersi fatta rimontare al 115’ nel derby di Cosenza, e dovrà farlo rinunciando a cinque uomini importanti, mancheranno Buso, Bonini, Colibaly, D’Alessandro e Koutsoupias così come anche la Salernitana dovrà rinunciare ad altrettanti elementi: Ghiglione per squalifica che si aggiunge alla lista degli infortunati Bronn, Sfait, Tello e Verde.
Sono 6 i punti che separano le due squadre, Catanzaro a quota 24 in settima posizione, Salernitana a 18 punti e terz’ultima in classifica.
Puoi seguire il match qui con uscatanzarocalcionews.it attraverso il nostro live match score con tutti gli aggiornamenti in tempo reale dal “Ceravolo” a partire dalle ore 17:15