“Sono felicissimo, sia per me che per la squadra. Questa vittoria ci serviva davvero, ci mancava da tempo e, dopo tanti pareggi, era fondamentale tornare a vincere,” ha dichiarato Bonini, visibilmente emozionato. Il suo gol, un preciso colpo di testa su assist di Scognamillo, ha fatto esplodere il “Ceravolo”, regalando ai giallorossi tre punti importanti.
Un successo costruito con carattere, nonostante l’ennesima rimonta. “Sul loro gol iniziale c’è stata un po’ di disattenzione da parte nostra – aggiunge Bonini – ma siamo stati bravi a reagire subito. Rimetti la palla al centro e riparti. È così che si riscatta una situazione del genere”.
Bonini non ha nascosto l’importanza del suo primo gol in campionato, un momento speciale che ha voluto dedicare ai suoi cari. “Dedico questo gol alla mia famiglia e ai miei compagni, che mi supportano ogni giorno. È grazie a loro se sono qui a vivere queste emozioni.”
Un episodio curioso è stato l’assist ricevuto da un compagno di reparto, Scognamillo: “Ci siamo messi a ridere alla fine. Ha messo una gran palla, è stato bravissimo e gliene va dato merito”