Ore 15 stadio “Ferraris” di Genova in campo Sampdoria-Catanzaro valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B, squadre che arrivano al match appaiate in classifica entrambe con 16 punti ma ci arrivano anche con diversi malumori ambientali.
La Sampdoria partita con l’obiettivo di giocarsi la promozione arranca nelle retrovie e dopo aver cambiato la guida tecnica con Sottil subentrato a Pirlo, lo stesso Sottil è finito sul banco degli imputati.
Il Catanzaro è partito con l’obiettivo della salvezza e a fatica è in linea ma i mugugni arrivano per i troppi pareggi conquistati dalla squadra calabrese ben 10 su 14. Sfida delicata quindi, con il tecnico doriano che deve fare a meno dell’infortunato Coda mentre l’allenatore calabrese ha ben tre assenze (già da qualche settimana) Situm, La Mantia e Antonini.
Puoi seguire il match qui con uscatanzarocalcionews.it con tutti gli aggiornamenti in tempo reale dal “Ferraris” attraverso il nostro live match score a partire dal fischio di inizio alle ore 15.