Siamo tutti rammaricati per non essere riusciti a portare a casa la vittoria, lo volevamo ad ogni costo poi la partita con l’uomo in più sembrava ci offrisse l’occasione giusta”. Ed invece il Catanzaro raccoglie il decimo pareggio stagionale che non sposta gli equilibri di un cammino fatto di tanti ostacoli. “Noi siamo una squadra – continua Buso – che lotta sempre fino alla fine, questo dimostr grande unità di un gruppo che deve proseguire per questa strada e con la convinzione di poter raccogliere risultati importanti”.
Il modulo penalizza Buso, le sue presenze sono con il contagocce, di questo né è cosciente e comunque ringrazia squadra e tecnico: “E’ vero questo modulo mi penalizza, ma in allenamento sto lavorando per quelle che sono le esigenze del mister e della squadra. Ringrazio tutti, sia i compagni che il tecnico che mi aiutano in questo percorso”
Percorso che oggi porta la tua firma sul pareggio, un gol importante: “E’ bello essere di aiuto alla squadra, questo mi auguri che sia l’inizio di tante soddisfazioni”