Sei risultati utili consecutivi, ad eccezione dello Spezia nessuno ha fatto meglio del Bari nell’ultimo periodo, un periodo che il tecnico Moreno Longo vuole allungare contro il Catanzaro: “Il momento per far punti e ingranare c’è sempre, e dovrà esserlo maggior ragione contro il Catanzaro. A volte siamo riusciti in questo e altre meno. Vincere sarebbe importante e contro un avversario di valore. Il loro gruppo sta facendo ottime cose da due anni e mezzo, può quindi renderci la vita difficile e quindi dovremo essere bravi a dare continuità alle prestazioni. Prestazioni che devono tramutarsi in vittorie”.
Bari che ad eccezione dello squalificato Lella e dell’infortunio dell’ultimi giorni di Matino, ha tutti disponibili: “Tranne Matino sono tutti disponibili, stiamo inoltre verificando qualche situazione che si era presentata durante tutta la sosta ma credo che la situazione sia sotto controllo”
Contro il Catanzaro confermerà l’undici di Cremona?
“Il gruppo mi dà alternative con diversi giocatori che spingono e hanno voglia di giocare. Poi vediamo quale sarà la scelta finale, ma per il momento dobbiamo mantenere un approccio e una mentalità che ci permetta di non snaturarci. Matino è l’unico indisponibile, poi c’è qualche situazione che va gestita per qualche problemino che qualche giocatore si portava dietro”